Cronaca

Ventenne di un centro d’accoglienza spaccia droga a Bojano, arrestato dai carabinieri

I carabinieri di Campobasso e di Bojano hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio nel centro matesino un ventenne extracomunitario, sorpreso a cedere a un giovane del posto una bustina di marijuana del peso di tre grammi.

I carabinieri, che negli ultimi giorni avevano ricevuto diverse segnalazioni pervenute da alcuni cittadini su alcuni movimenti sospetti nei pressi di una  struttura ricettiva per extracomunitari di Bojano, hanno predisposto nell’ultimo periodo mirati servizi di osservazione al fine di accertare la fondatezza delle segnalazioni ricevute da parte della cittadinanza.

I Militari dell’Arma, così, questa mattina, venerdì 23 marzo 2018, hanno sorpreso il ventenne originario della Guinea cedere la bustina di stupefacente.

Lo spacciatore, bloccato e sottoposto a perquisizione  personale, era in possesso di nove grammi di hashish e quindici di marijuana, oltre a una banconota da dieci euro, frutto del pagamento della precedente bustina ceduta.

I carabinieri, così, con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Campobasso, hanno perquisito il centro di accoglienza, trovando nella stanza del ventenne bustine da due grammi di hashishmarijuana per un totale, rispettivamente, di 15 e 60 grammi, e banconote per un totale di mille euro, nonché materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

Il ventenne, sesto arrestato in flagranza di reato, adesso, si trova nel carcere di Campobasso, a disposizione del magistrato di turno.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button