Cerimonia di passaggio delle cariche Lions – Leo: il distretto 108 A celebra il nuovo Governatore campobassano

Il Distretto Lions 108 A Italy, che comprende le regioni Romagna, Marche, Abruzzo e Molise, annuncia che sabato 26 luglio si terrà a Campobasso, presso la Fondazione Cultura, la cerimonia ufficiale di passaggio delle cariche Distrettuali Lions e Leo.

L’evento segna un momento storico per il Distretto: dopo ben 28 anni, sarà nuovamente un campobassano a ricoprire il prestigioso ruolo di Governatore. Si tratta dell’avvocato Stefano Maggiani, la cui nomina rappresenta non solo motivo di orgoglio per la città, ma anche un forte segnale di rinnovamento e crescita per tutto il Distretto 108 A.

La cerimonia sarà l’occasione per celebrare la continuità dei valori Lions e la vitalità dell’impegno Leo, rinnovando la missione di servizio alle comunità locali. Un momento simbolico e operativo al tempo stesso, in cui passato e futuro si incontrano nel segno della solidarietà, della responsabilità e della partecipazione attiva.

Exit mobile version