
Presso la Molisana Arena di Campobasso, la seconda edizione di “Generazione 100”, la manifestazione fortemente voluta dal Presidente del Consiglio regionale del Molise, Quintino Pallante, per premiare i diplomati che hanno conseguito il massimo dei voti, 100 e 100 con lode.
All’evento ha preso parte anche il Presidente della Giunta regionale, Francesco Roberti, insieme a numerose autorità civili e istituzionali, tra cui il Prefetto di Campobasso, il Prefetto di Isernia e il Sindaco della città di Campobasso.
Il Presidente Pallante, nel suo intervento, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente Roberti “per il suo sostegno a questa iniziativa, che rafforza l’impegno delle istituzioni nel valorizzare i giovani e il loro talento”.
Un’iniziativa che vuole riconoscere il valore del merito e dell’impegno, ma anche lanciare un messaggio di fiducia: questi giovani rappresentano il patrimonio più prezioso del Molise e la garanzia di un futuro da costruire insieme.
“Il Molise – ha aggiunto il Presidente Pallante – deve credere nei suoi ragazzi, sostenerli e valorizzarli. Loro sono il presente e la nostra più grande speranza per il futuro”.