Commenti a: Palazzo San Giorgio, le opposizioni insorgono contro il centrosinistra. “L’aliquota massima della Tasi è un danno ingiusto e ingiustificabile commesso ai cittadini. Sulla Tari siamo indietro di quaranta anni” https://www.cblive.it/comune/palazzo-san-giorgio-le-opposizioni-insorgono-contro-il-centrosinistra-laliquota-massima-della-tasi-e-un-danno-commesso-ai-cittadini-ingiusto-e-ingiustificabile-sulla-tari-siamo-indietro-di-quar.html La città di Campobasso in diretta Wed, 03 Sep 2014 19:37:43 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.9.4