Incendio nei sotterranei del residence Le Torri. Vigili del Fuoco in azione

Un incendio è divampato questa mattina, giovedì 4 gennaio 2018, in uno dei due palazzi del residence Le Torri che sta per essere ultimato in via De Sanctis, nei pressi dell’Università, tra la zona di Vazzieri e via Vico.

Il fumo, proveniente dai piani seminterrati del palazzo ha destato l’attenzione dei passanti. Subito sul posto i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Resta da capire la causa dell’incendio e quantificare gli eventuali danni provocati dalle fiamme.

Intanto, sull’episodio si è espresso il presidente della Regione, Paolo Di Laura Frattura. Le torri in città sono note, infatti, per essere state progettate dallo stesso quando era a capo della società di progettazione Proter.

“Voglio ringraziare – le parole di Frattura – tutte le forze dell’ordine intervenute e in particolare i Vigili del fuoco di Campobasso per il loro lavoro di questa mattina al complesso delle Torri. Un intervento in tempi rapidissimi, caratterizzato da grande qualità e professionalità, ha scongiurato che le fiamme sviluppatesi in un deposito di materiali potessero causare gravi conseguenze. Tutto invece, proprio grazie al loro tempestivo e eccezionale lavoro, si è risolto in pochi minuti e senza danni per le persone”.

 

Exit mobile version