Ritrovato a Campobasso l’uomo che ha ucciso la moglie a colpi di pietra. In auto con lui i due figli: uno è morto l’altra è grave

Campobasso città sotto choc dopo che, proprio alle porte del capoluogo molisano, è stato fermato Salvatore Ocone, il 58enne ricercato per l’omicidio della moglie Elisa Polcino, 49 anni, uccisa a colpi di pietra nella loro abitazione di Paupisi, in provincia di Benevento.

L’uomo era in fuga su un’auto insieme ai due figli minorenni. La vettura è stata individuata da un elicottero dei Carabinieri e bloccata nei pressi di Mirabello Sannitico.

All’interno dell’auto c’era il corpo senza vita del figlio sedicenne, oltre alla figlia diciassettenne, ferita che subito è stata trasportata in ospedale dal 118. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sarebbe stata una lite con la moglie a scatenare il gesto. Almeno secondo una prima ricostruzione. Questa mattina a dare l’allarme la madre di Ocone. La donna aveva trovato senza vita la nuora e aveva subito chiamato i Carabinieri. Al loro arrivo, Ocone si era già reso irreperibile.

I due figli non si erano presentati a scuola e si ipotizzavano potessero essere con l’uomo.

Exit mobile version