ComuneElezioni 2019PoliticaVideo

Tante presenze ed entusiasmo per l’inaugurazione della sede elettorale di Carla Fasolino: “Tra gli obiettivi principali, l’impegno per creare nuove opportunità lavorative per i giovani della città”

Inaugurazione della sede elettorale dei candidati alla carica di consigliere comunale, Carla Fasolino e Salvatore Colagiovanni. Quartier generale dei due esponenti dei Popolari per l’Italia a viale Elena, accanto a Palazzo San Giorgio, nella cui assise l’attuale consigliera d’opposizione spera di tornare per la legislatura 2019-2014.

“Sempre propositiva – ha sottolineato Carla Fasolino nel giorno in cui tanti amici hanno condiviso il taglio del nastro della sede elettorale – A prescindere dalle ideologie politiche, gli amministratori comunali hanno il dovere di collaborare per il bene della città e della collettività”.

Particolare attenzione al commercio, ma non solo. “Accenderemo i riflettori su tutti i settori che potranno portare a Campobasso nuove opportunità lavorative. Ampliare possibilità per i ragazzi, anche con incentivi europei per le start up e l’aumento dei livelli occupazionali, sono tra le priorità per la città di Campobasso”, ha sottolineato Carla Fasolino.

MESSAGGIO POLITICO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close