ComunePoliticaVideo

Tante presenze ed entusiasmo per l’inaugurazione della sede elettorale di Carla Fasolino: “Tra gli obiettivi principali, l’impegno per creare nuove opportunità lavorative per i giovani della città”

Inaugurazione della sede elettorale dei candidati alla carica di consigliere comunale, Carla Fasolino e Salvatore Colagiovanni. Quartier generale dei due esponenti dei Popolari per l’Italia a viale Elena, accanto a Palazzo San Giorgio, nella cui assise l’attuale consigliera d’opposizione spera di tornare per la legislatura 2019-2014.

“Sempre propositiva – ha sottolineato Carla Fasolino nel giorno in cui tanti amici hanno condiviso il taglio del nastro della sede elettorale – A prescindere dalle ideologie politiche, gli amministratori comunali hanno il dovere di collaborare per il bene della città e della collettività”.

Particolare attenzione al commercio, ma non solo. “Accenderemo i riflettori su tutti i settori che potranno portare a Campobasso nuove opportunità lavorative. Ampliare possibilità per i ragazzi, anche con incentivi europei per le start up e l’aumento dei livelli occupazionali, sono tra le priorità per la città di Campobasso”, ha sottolineato Carla Fasolino.

MESSAGGIO POLITICO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button