ComunePolitica

Amministrative, la candidata sindaco D’Alessandro: “Noi siamo per trovare le soluzioni”. Vincenzo Niro: “La lista dei ‘Popolari per l’Italia’ racchiude i moderati, formata da persone di qualità e competenti”

“La politica delle soluzioni per la città di Campobasso, per poi iniziare a pensare in grande. Miriamo a creare una situazione di benessere per riportare i giovani nella nostra città”, così la candidata sindaco Maria Domenica D’Alessandro in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale di Francesco De Bernardo, nella precedente legislatura già consigliere comunale e assessore alla Polizia Municipale e Mobilità.

“La lista dei ‘Popolari per l’Italia’ è ben distribuita sul territorio con persone di qualità e competenti – afferma l’assessore regionale Vincenzo Niro, vice-presidente nazionale e segretario regionale del partito – Domenica 19 maggio avremo la presenza sul territorio del senatore Mario Mauro, presidente nazionale dei ‘Popolari per l’Italia’, candidato alle Europee. Il nostro simbolo è moderato, l’unico ancora esistente, che racchiude anche i cristiano-cattolici. I centristi moderati non si sono più visti rappresentati e, così, ci siamo proposti anche in Europa”.

MESSAGGIO POLITICO

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button