Comune

Carla Fasolino ringrazia l’elettorato per l’elezione a Palazzo San Giorgio: “Ora puntiamo sul rilancio economico e produttivo della città. D’Alessandro il miglior sindaco per Campobasso”

513 preferenze. Quarta consigliera comunale, in assoluto, più votata. Seconda più votata nella coalizione di centrodestra. Carla Fasolino, eletta tra le fila dei ‘Popolari per l’Italia’, non nasconde la propria gioia per la riconferma a Palazzo San Giorgio. Già consigliera comunale, sempre con l’opposizione di centrodestra, visto il risultato raggiunto, l’imprenditrice campobassana spera che, dal 10 giugno 2019, farà parte della compagine di maggioranza al Comune di Campobasso.

“Un ringraziamento affettuoso a tutti – le parole di Carla FasolinoDurante la campagna elettorale ho incontrato tante persone, che mi hanno teso le loro mani spontaneamente dimostrandomi affetto e condivisione”.

“Il percorso tracciato – ha affermato la consigliera dei ‘Popolari per l’Italia’ –  è stato molto avvincente, perché è il risultato di un vero lavoro di squadra: l’unione di menti e di cuore si è rivelato il nostro valore aggiunto”.

“Nell’assessore Vincenzo Niro – ha proseguito Carla Fasolinoabbiamo trovato una guida politica efficace e lungimirante. L’elevato numero di consensi, da un lato, mi ha commosso profondamente, perché è indice di stima nei miei confronti; dall’altro lato, mi ha caricato di grande responsabilità. Mi impegnerò per non deludere le alte aspettative e continuare ad offrire il mio impegno costante nel bene della nostra città”.

“Campobasso merita di essere governata con estrema cura e attenzione – il pensiero di Carla Fasolino, che lancia la volata finale alla candidata sindaco del centrodestra – Resto convinta che la nostra candidata Maria Domenica D’Alessandro sia la persona giusta perché la sensibilità e l’intelletto di una donna, in questo momento storico costituiscono il vero quid pluris”.

Volgendo lo sguardo già all’immediato futuro, per Carla Fasolino “decoro urbano e politiche per il sociale sono l’ordinaria amministrazione, quello che si dovrebbe fare ogni giorno per il bene della collettività”.

“Occorre puntare sul rilancio economico e produttivo di un capoluogo che non può più aspettare – ha concluso Carla FasolinoOccorre dare un motivo ai giovani per tornare o per restare sul nostro territorio. Soluzione che può essere ricercata soltanto creando nuove opportunità occupazionali”.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button