ComuneElezioni 2019

Al chiuso o in piazza, nelle sedi elettorali o in albergo: ultima uscita pubblica per i cinque candidati sindaco e l’esercito ‘ristretto’ degli aspiranti consiglieri

Giorno di chiusura per la campagna elettorale a Campobasso. Ultimo momento pubblico a disposizione dei candidati alla carica di sindaco di Palazzo San Giorgio per convincere gli elettori prima del voto di domenica 26 maggio.

A battere tutti sul tempo per la convocazione dell’ultimo incontro con i candidati è stato l’esponente dei Forconi, Orlando Iannotti che ha chiuso la sua campagna elettorale con il comizio di questa mattina in Piazza Gabriele Pepe.

Scaramantico il centrodestra che torna a riunirsi al Centrum Palace, dove alle 18,30 Maria Domenica D’Alessandro sarà affiancata a tutti i candidati delle cinque liste (Lega – Salvini Molise, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Popolari per l’Italia, È ora) che la sostengono.

Movimento Cinque Stelle, Io Amo Campobasso e il centrosinistra danno, invece, appuntamento agli elettori alle 20 di questa sera.

Decide di chiudere in piazza, tra la gente, il sindaco uscente e ricandidato allo scranno più alto di Palazzo di Città, Antonio Battista che insieme ai candidati delle tre liste che lo sostengono (PD, La Sinistra per Campobasso e Centro Democratico) su Corso Vittorio Emanuele.

I pentastellati guidati da Roberto Gravina hanno, invece, convocato un incontro pubblico di chiusura nella sede elettorale di via Nobile, stessa cosa per la candidata Paola Liberanome che attende simpatizzanti e sostenitori nella sede lungo Corso Vittorio Emanuele II.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close