ComuneElezioni 2019Politica

Amministrative, Lello Bucci nuovamente in campo: “Campobasso non può fare a meno del centrosinistra”

Il consigliere comunale del Partito Democratico: "Edilizia scolastica, tangenziale Nord, terminal degli autobus e tante altre importanti iniziative portate avanti in cinque anni di amministrazione"

Lello Bucci, consigliere comunale uscente, presidente della Commissione Urbanistica, ricandidato nella lista del Partito Democratico, a sostegno del sindaco uscente Antonio Battista. “Mi ricandido – spiega l’avvocato di Campobasso – per continuare l’ottimo lavoro di cinque anni di questa amministrazione. Io stesso sono stato protagonista di diverse iniziative portate avanti in città”.

“Mi riferisco al terminal degli autobus, sub judice da diversi anni, e per il quale avevamo provato a dare una soluzione, attraverso il project financing. Individuata la procedura, a nostro avviso, più corretta, un nuovo stop a causa di un esposto all’Anac da parte del Movimento 5 Stelle – ricorda Bucci – Superati i motivi ostativi, ora la procedura è ripartita, con una delibera di Giunta di individuazione del soggetto proponente, e presto Campobasso avrà un terminal pienamente funzionale e adeguato a una città capoluogo di regione”.

“Sono ripresi i lavori anche al sovrapasso pedonale, elemento di collegamento pedonale tra il terminal e la città”, ha sottolineato Lello Bucci.

“Dal punto di vista urbanistico – le parole di Bucciin commissione abbiamo lavorato a una ricucitura delle periferie col centro, essendo inattuabile, ex novo, un piano regolatore”.

“Sono stati cinque anni abbastanza positivi – il bilancio di Lello BucciL’amministrazione di centrosinistra ha fatto tanto in tema di edilizia scolastica, una materia che ha assorbito gran parte del tempo e delle energie. La questione relativa alla Tangenziale Nord, finalmente, dopo anni di stallo, si è sbloccata, dando il via a una grande opera della città. Ci auguriamo che il governo nazionale sblocchi i fondi del bando delle periferie, grazie ai quali l, così come programmato da questa amministrazione comunale, ci saranno importanti opere che andranno dal Mercato Coperto di via Monforte fino a Selva Piana”.

Sulla coalizione, Lello Bucci ritiene come il centrosinistra presenti tre liste molto competitive che vedranno ai nastri di partenza molti assessori e consiglieri uscenti, insieme ai quali ci sono giovani ed esponenti delle forze sociali molto apprezzate sul territorio. Questa città non può fare a meno del centrosinistra e lo abbiamo dimostrato con i fatti negli ultimi cinque anni”.

MESSAGGIO POLITICO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close