Al PalaSelvaPiana a novembre una competizione di pugilato firmata MGV Fitness e San Salvo Boxe

Una competizione di pugilato è attesa a Campobasso, al Palazzetto dello Sport di contrada Selva Piana, all’interno della Cittadella dell’Economia, organizzata dalla MGV Fitness, con la collaborazione della San Salvo Boxe.

Domenica 19 novembre 2017, dalle ore 18, per oltre due ore, gli amanti della boxe, potranno assistere ad appassionanti match, che vedranno sul ring anche due atleti campobassani, Gennaro Colangelo e Nicholas De Vanni, allenati dal maestro Sergio Del Pesco.

Entro questa settimana le menti della manifestazione, Giovanni Varra, Vincenzo Martino e Fabio Villani, sveleranno tutti i dettagli di un evento, che richiamerà al PalaSelvaPiana tanti appassionati molisani di boxe.

Non è la prima volta che la MGV Fitness organizza sul territorio eventi di rilevanza nazionale e interregionale, così come era già accaduto un anno fa, quando al PalaUnimol si disputarono le qualificazioni ai mondiali di body building.

In particolare, Giovanni Varra, volto noto in città anche per il suo impegno politico (attualmente è consigliere della Provincia di Campobasso), da ex pugile, attende con ansia questa manifestazione, “per risvegliare l’interesse dei campobassani verso questa disciplina”.

Le fotografie dei molisani in gara

Exit mobile version