‘Il Gemello di Einstein’, il centro per l’apprendimento che affianca i ragazzi nello studio con uno staff altamente qualificato

Una delle aule del centro per l’apprendimento ‘Il Gemello di Einstein’

Prosegue a grandi ritmi l’attività del Centro per l’Apprendimento ‘Il Gemello di Einstein’, che opera a Campobasso dall’ottobre 2016.

Nato da un’idea di Francesca Lembo, specialista Erickson come tutor DSA e ADHD, il centro si avvale di numerosi professionisti e specialisti di diversi settori, per tutte le esigenze dei ragazzi e dei loro genitori.

Disturbi Specifici per l’Apprendimento (DSA), Bisogni Educativi Speciali (BES), Disturbo da deficit dell’attenzione e iperattività (ADHD), doposcuola, corsi di lingua inglese dai 6 ai 18 anni e viaggi all’estero: tanti e diversi i servizi offerti dal centro ‘Il Gemello di Einstein’.

Numerosi i momenti formativi e i servizi per famiglie e scuole, con un costante monitoraggio delle attività, dei bisogni e dei progressi dei singoli studenti.

Le attività non si fermano mai: gli studenti sono seguiti sia durante il periodo scolastico sia quando la scuola è chiusa.

Per ogni informazione è possibile contattare il 3661856055, o visitare il centro in via Garibaldi, al civico 181.

Exit mobile version