Amministrative, Pascale chiama a raccolta l’elettorato di centrodestra e tira la volata a Maria Domenica D’Alessandro: “Per l’auspicato cambiamento esprimere la preferenza sulla candidata sindaco”

Il capogruppo della Lega a Palazzo San Giorgio, Alessandro Pascale, ricandidato alla carica di consigliere comunale, sta proseguendo gli incontri con gli elettori. L’ultimo, in ordine temporale, con alcuni rappresentanti del comparto edile, “un settore in crisi su cui la prossima amministrazione sarà chiamata a dare maggiore importanza, considerando l’indotto lavorativo che esso crea”, ha affermato l’esponente della Lega durante l’incontro.

In attesa dell’incontro col vice-premier Matteo Salvini, Alessandro Pascale vuole focalizzare le proprie attenzioni “su una città che necessita di maggiore cura per tornare a recitare il suo ruolo da capoluogo di regione”.

Per Pascale non c’è altra soluzione per la città che “votare la candidata sindaco Maria Domenica D’Alessandro che sta creando una squadra davvero importante per poter amministrare al meglio la città di Campobasso. Tutti i candidati della coalizione, se davvero vogliono un cambiamento in positivo per il capoluogo molisano, devono farsi votare e, prima ancora, far votare chi guida la coalizione. Solo così ci sarà l’auspicato cambiamento”. 

MESSAGGIO POLITICO

 

Exit mobile version