Bocce, Iacobucci, Farrace e Melideo della società La Torre Vinchiaturo vincono il Trofeo AVIS Carnevale

Clima di festa, spirito sportivo e grande partecipazione al Trofeo Carnevale AVIS Campobasso Lui-Lui-Lei/U15 o U12, competizione di Terna Regionale Serale organizzata dalla Bocciofila AVIS Campobasso, che ha visto scendere in campo 24 formazioni e 72 atleti.
Una manifestazione capace di coniugare agonismo e inclusione, grazie alla formula Lui-Lui-Lei con la presenza di atleti Under 15 o Under 12, valorizzando così il settore giovanile e promuovendo la partecipazione femminile all’interno delle squadre.
A conquistare il primo posto è stata la terna composta da Maurizio Iacobucci, Giacomino Farrace e Patrizia Melideo della società La Torre Vinchiaturo, formazione protagonista di un percorso solido e convincente, culminato con una finale gestita con esperienza e grande affiatamento.
Seconda piazza per Giuliano Panichella, l’under 18 Christian Gioia e Mariagrazia Panichella della Riccese Riccia, protagonisti di un cammino brillante, mentre sul terzo gradino del podio si sono classificati Giuseppe Masullo – Francesco Laudato – Maria Lamberti (Cacciatori Nocera Superiore – SA).
Al quarto posto la formazione composta da Gabriele Rocco, Flora Berlingueri e Corrado Puzo della società La Torre Vinchiaturo, che ha comunque lasciato un’ottima impressione per qualità tecnica e spirito competitivo.
La competizione è stata diretta da Angelo Capozzi, arbitro regionale dell’AIAB Molise, coadiuvato dagli arbitri di campo Antonio Di Tota, Renato Simiele e Maurizio Silvaroli, che hanno assicurato regolarità e corretto svolgimento degli incontri.
Il Trofeo Carnevale AVIS Campobasso si conferma così un appuntamento capace di unire tradizione e rinnovamento, puntando sulla crescita del movimento attraverso il coinvolgimento dei giovani e delle donne in un contesto tecnico di buon livello.
Exit mobile version