Il calcio molisano si ferma per il maltempo: saltano tutte le partite del primo fine settimana del 2017

L’Antistadio di contrada Selva Piana nella tarda mattinata del 6 gennaio 2017

La Figc/Lnd Molise ha disposto la sospensione delle attività calcistiche regionali in programma sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017, a causa della fortissima perturbazione atmosferica in atto sul Molise.

Le precipitazioni nevose, il ghiaccio e le temperature, sensibilmente sotto lo zero, si prolungheranno ancora per le prossime 36/48 ore. Scrive il Comitato regionale della Figc Molise.

Si dispone anche che, come da regolamento in vigore, le gare della 1^ giornata del girone di ritorno dei campionati regionali di Eccellenza e di Promozione, inizialmente in programma nel prossimo weekend, saranno recuperate mercoledì 18 gennaio 2017, mentre sarà cura della Segreteria stabilire le date di recupero per le gare relative ai Campionati di Prima e Seconda Categoria, Allievi e Giovanissimi.

Si ricorda che le gare dei campionati di calcio a 5 sono state già rinviate, così come le finali di Coppa Italia e di Molise Cup di Calcio a Cinque che sono state spostate a domenica 15 gennaio 2017 al PalaUnimol di Campobasso.

Exit mobile version