Campobasso, in via Carducci e via Ungaretti sospensione del flusso idrico il 21 maggio 2026 per lavori programmati

GRIM Scarl comunica un’interruzione temporanea del servizio idrico nel territorio di Campobasso, prevista per il 21 maggio 2026, a causa di lavori di riparazione programmata sulla condotta che alimenta Via Carducci e Via Ungaretti.

L’intervento si rende necessario per attività di manutenzione della rete idrica, finalizzate al ripristino dell’efficienza del servizio.

Utenze interessate

Via Carducci

Via Ungaretti

La sospensione del flusso idrico è prevista dalle ore 09:00 alle ore 13:00 del 21/05/2026, salvo imprevisti.

GRIM Scarl invita gli utenti delle zone interessate a predisporre scorte d’acqua sufficienti per le esigenze domestiche durante la fascia oraria indicata.

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati tramite il sito istituzionale della società e attraverso i canali stampa. Per informazioni è attivo il numero 0874 030033, disponibile 24 ore su 24.

Exit mobile version