‘Italia in Comune’ si presenta a Campobasso. Appuntamento da Bibenda. In Molise, insieme a Pino Libertucci, il coordinatore nazionale Pascucci

Italia in Comune, il partito dei sindaci che conta oltre 400 amministratori locali, annuncia un nuovo percorso politico anche in Molise. I dettagli saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Campobasso venerdì 18 Gennaio alle ore 16,30 presso Enoteca Bibenda (via Principe di Piemonte 131/A – Complesso Piramidi).
 
Interverranno alla conferenza Alessio Pascucci, coordinatore nazionale di Italia in Comune, e sindaco di Cerveteri, Dario Nanni, coordinatore di IIC di Roma e Provincia e Pino Libertucci, consigliere comunale di Campobasso.
 
“Italia in Comune avvia un percorso in una regione strategica come il Molise e lo fa insieme a Pino Libertucci, stimato consigliere comunale a Campobasso. Riportare le competenze dei territori al governo è l’obiettivo di Italia in Comune – afferma Alessio Pascuccie siamo convinti che questa sia l’unica strada percorribile per sconfiggere i populismi e costruire un’alternativa seria, fondata sulle competenze e sui reali bisogni dei territori che solo chi amministra gli enti locali può conoscere e rappresentare”.
 
“Pino Libertucci, per la sua storia e le battaglie sostenute in questi anni al fianco dei territori che rappresenta è per Italia in Comune l’esempio di classe dirigente sul quale vogliamo ricostruire il nostro Paese”, afferma Dario Nanni, dirigente di IIC.
 
Exit mobile version