Commenti a: Referendum costituzionale, da Campobasso l’appello al ‘no’. “Il Governo Renzi vuole solo verticalizzare il potere” https://www.cblive.it/politica/referendum-costituzionale-campobasso-lappello-al-no-governo-renzi-vuole-solo-verticalizzare-potere.html La città di Campobasso in diretta Tue, 31 May 2016 13:47:54 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.9.4