Calcio giovanile, per la Virtus Bojano due secondi posti al torneo ‘Givova Soccer Experience’ di Paestum

Gli Allievi in campo al torneo ‘Givova Soccer Experience’

La Virtus Bojano torna da Paestum e Agropoli, dal torneo ‘Givova Soccer Experience’, con due secondi posti.

Le squadre Allievi regionali ed Esordienti, infatti, hanno vinto oggi, domenica 28 maggio 2017, entrambe le finali per la seconda posizione.

Gli Esordienti, dopo aver perso di misura contro lo Spaccanapoli, si sono rifatti contro l’Aprilia. I matesini hanno superato i laziali con un tennistico 6-0, grazie alle doppiette di Altieri e Ianniruberto e alle reti di Pisano e Di Fiore.

Nella finale per la medaglia d’argento, la Virtus Bojano ha vinto contro il Levante con un agevole 3-0. Mattatore del match Altieri, autore di una doppietta, mentre l’altro gol porta la firma di Di Palo.

Gli Esordienti in campo al torneo ‘Givova Soccer Experience’

Gli Allievi regionali sono riusciti ad agguantare la finale per il secondo posto dopo aver vinto di misura contro il Rosina e pareggiato a reti inviolate contro il Roma Otto.

Nella finale per il secondo posto, pareggio contro il Rosina al termine dei tempi regolamentari, prima della vittoria ai calci di rigore per 7-6. 

Soddisfazione al termine del weekend campano per la comitiva della Virtus Bojano, guidata dal responsabile della scuola calcio Alessandro Fede e dai tecnici Lorenzo Zuccarino, Fabrizio Bagnoli e Savino Ianniruberto.

giusform

 

Exit mobile version