Sport

Lupi, istituzioni e imprenditoria vicini al club. Perrucci: “Non entrerà nessuno in società, nel corso della stagione vedremo i termini dell’aiuto. Ora lavoriamo all’iscrizione”

Il tavolo tecnico sul calcio rossoblù
Il tavolo tecnico sul calcio rossoblù

La terza volta attorno a un tavolo per parlare del Campobasso Calcio. Non di calciomercato, purtroppo, bensì delle solite e annose questioni societarie. La fumata è stata grigia, al termine del confronto.

A sedersi al tavolo tecnico, il governatore Paolo di Laura Frattura, il consigliere regionale Carmelo Parpiglia, il sindaco e presidente della Provincia, Antonio Battista, il Presidente del Consiglio comunale, Michele Durante, e il consigliere comunale Antonio Di Renzo in rappresentanza delle istituzioni; Giulio Perrucci, Daniele Landolfi e il medico Aldo Reale per la società rossoblù; il presidente dell’Acem, Corrado Di Niro, per l’imprenditoria locale.

“In società – il commento del presidente del Campobasso, Giulio Perruccinon entrerà nessun imprenditore molisano, ma al termine dei tre incontri è emersa la vicinanza al club da parte delle istituzioni e del mondo dell’imprenditoria. Ci staranno vicini, anche se ancora non sappiamo in che termini. Nel corso del campionato vedremo, sicuramente, l’appoggio sarà in termini di sponsorizzazioni”.

Il tavolo tecnico sul calcio rossoblù
Il tavolo tecnico sul calcio rossoblù

“Nel frattempo – ha proseguito Perrucci stiamo lavorando all’iscrizione della squadra al prossimo campionato. Stiamo facendo il possibile e ci auguriamo di riuscire a portarla al termine”.

Cosa si aspettava dai tavoli tecnici? “Niente di che. Già il fatto di esser riusciti a portare i massimi vertici delle istituzioni territoriali allo stadio di contrada Selva Piana, per me, è stato un grande risultato. E per questo, non posso che ringraziare coloro che si sono seduti al tavolo. Mi sarebbe piaciuto, ovviamente, che davanti allo stadio ”.

“In questo momento – ha concluso il presidente del Campobassonon ci sono imprenditori interessati a rilevare la società rossoblù. Vediamo come poter riuscire a raccogliere quante più persone vicine al Lupo”.

giusform

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button