A Riccia si scaldano i motori per la 24^ edizione del torneo di calcio ‘Madonna del Carmine’

La kermesse è organizzata da Donato e Michele Tronca. Dal 21 giugno al 16 luglio 2018 al 'Poce' serate all'insegna dello sport

Il centro fortorino si appresta a vivere la ventiquattresima edizione del torneo di calcio Madonna del Carmine, Patrona e Regina della Città di Riccia. Una delle manifestazioni sportive estive più importanti del territorio, organizzata da Donato e Michele Tronca insieme ai loro collaboratori, con il patrocinio del Comune di Riccia e in cooperazione con il Comitato Regionale Molise F.I.G.C.

La kermesse partirà il 21 giugno al campo sportivo “G. Poce” con tantissime novità: manifestazioni a scopo benefico; triangolare giovanile tra scuole calcio molisane; tornei amatoriali a cui potranno prendere parte tutti i calciatori riccesi e dei centri vicini.

Tantissimi i premi in palio: alla prima classificata verrà assegnato il prestigioso trofeo “Madonna del Carmine” accompagnato da altri premi; il trofeo Dorino Ciocca per il capocannoniere; il premio fair-play dedicato alla memoria di Padre Antonio Fanelli; il miglior giovane trofeo Francesco Bozza; il miglior portiere; il miglior mister; il miglior vecio; la divisa più bella e tanti altri a sorpresa.

Il 18 giugno alle ore 18,30, in presenza del presidente del Comitato Regionale Molise Figc, Piero Di Cristinzi, verranno presentate le otto squadre che contenderanno il titolo a Ideal Mobil, vincitrice dell’edizione 23.

Sono previsti ospiti importanti nel giorno della finalissima del 16 luglio.

Exit mobile version