Sport

Presidio dei tifosi del Campobasso in Piazza Municipio: “Auspichiamo interesse dell’imprenditoria locale che produce e guadagna in città”

I tifosi del Lupo della Curva Nord, dopo l’assemblea con il presidente del club rossoblù, Giulio Perrucci, ha convocato per domani, venerdì 6 luglio 2018, alle ore 19, un presidio in Piazza Municipio.

“La dirigenza non è in grado di garantire la partecipazione del Campobasso al prossimo campionato di serie D – si legge nella nota stampaSarebbe auspicabile sensibilità da parte dell’imprenditoria locale, che investe, produce e guadagna nella nostra amata città”.

“È il primo piccolo passo necessario e opportuno, affinché altri investitori possano interessarsi a una piazza con alle spalle una storia gloriosa come quella rossoblù. È inconcepibile e inaccettabile – incalzano i tifosi del Campobassoil disinteresse manifestato nelle ultime settimane dalle istituzioni, soprattutto nell’anno in cui ricorre il centenario della storia del calcio nel capoluogo molisano”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button