Incidente sul lavoro, perde la vita un giovane 24enne di Sepino

Un volo di circa quattro metri mentre lavorava come elettricista sul tetto di un capannone in un’azienda del nucleo industriale di Venafro. Era accaduto lo scorso 12 maggio a un giovane di 24 anni di Sepino, Carlo Rucci, per il quale non c’è stato nulla da fare. I medici del Neuromed, dove era ricoverato dopo l’incidente, solo poco fa ne hanno infatti dichiarato la morte celebrale.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno comparendo sulla pagina Facebook del ragazzo.  Parole cariche di dolore per chi se ne va troppo presto.

“Mingherlino e fragile ma sempre sorridente”. Lo ricordano così i suoi compagni di scuola. Sul famoso social network anche dediche musicali, note che non riescono però a lenire la disperazione di chi non sa darsi pace per eventi simili che non dovrebbero mai accadere.

Subito dopo l’incidente Carlo era stato trasportato dal personale medico e paramedico al “Veneziale” di Isernia, dove gli era stato riscontrato un trauma cranico e numerose fratture.

I carabinieri della compagnia di Venafro avevano effettuato tutti i rilievi del caso, raccogliendo le testimonianze di coloro che si trovavano sul luogo dell’incidente.

Nel frattempo a causa delle condizioni del giovane che peggioravano in fretta, lo stesso era stato trasferito d’urgenza al Neuromed, dove solo poco fa ne è stata dichiarata la morte.

Al momento sul corpo del giovane sembrerebbe non sia stata disposta alcuna autopsia.

Carlo lascia la sua famiglia, la sua fidanzata e i suoi amici che in tutti questi giorni speravano di poterlo rivedere finalmente sorridere.

 

Exit mobile version