Cronaca

Incidente sul lavoro, perde la vita un giovane 24enne di Sepino

39579_159096034119398_7331959_nUn volo di circa quattro metri mentre lavorava come elettricista sul tetto di un capannone in un’azienda del nucleo industriale di Venafro. Era accaduto lo scorso 12 maggio a un giovane di 24 anni di Sepino, Carlo Rucci, per il quale non c’è stato nulla da fare. I medici del Neuromed, dove era ricoverato dopo l’incidente, solo poco fa ne hanno infatti dichiarato la morte celebrale.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno comparendo sulla pagina Facebook del ragazzo.  Parole cariche di dolore per chi se ne va troppo presto.

“Mingherlino e fragile ma sempre sorridente”. Lo ricordano così i suoi compagni di scuola. Sul famoso social network anche dediche musicali, note che non riescono però a lenire la disperazione di chi non sa darsi pace per eventi simili che non dovrebbero mai accadere.

Subito dopo l’incidente Carlo era stato trasportato dal personale medico e paramedico al “Veneziale” di Isernia, dove gli era stato riscontrato un trauma cranico e numerose fratture.

I carabinieri della compagnia di Venafro avevano effettuato tutti i rilievi del caso, raccogliendo le testimonianze di coloro che si trovavano sul luogo dell’incidente.

Nel frattempo a causa delle condizioni del giovane che peggioravano in fretta, lo stesso era stato trasferito d’urgenza al Neuromed, dove solo poco fa ne è stata dichiarata la morte.

Al momento sul corpo del giovane sembrerebbe non sia stata disposta alcuna autopsia.

Carlo lascia la sua famiglia, la sua fidanzata e i suoi amici che in tutti questi giorni speravano di poterlo rivedere finalmente sorridere.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button