No allo ‘Ius soli’ e Salvini premier, a Campobasso nel fine settimana il banchetto per la raccolta delle firme

Continua a Campobasso la raccolta delle firme contro lo ‘Ius Soli’ da parte di ‘Noi con Salvini’, organizzato dal coordinamento cittadino presieduto da Antonio Di Viesti.

Il banchetto, dove i cittadini potranno recarsi per firmare, sarà presente in Piazza Municipio sabato 28 ottobre dalle ore 17 alle ore 19 e domenica 29 ottobre dalle ore 10 alle ore 13.

“A seguito della bella risposta di domenica scorsa da parte dei cittadini di Campobasso, dove è bene sottolinearlo abbiamo raccolto circa 200 firme – ha detto Di Viesti – saremo presenti anche in questo fine settimana nel cuore della città per ribadire che prima di tutto vengono i bisogni degli italiani, i nostri cittadini che sempre più non arrivano alla fine del mese, mentre non poche cooperative anche nel Molise speculano e guadagnano fior di milioni con la scusa dell’accoglienza. Venire a firmare per dire no allo ‘Ius Soli’ – ha concluso Di Viestiè un grande segnale di libertà e di democrazia per ribadire che Noi con Salvini stiamo dalla parte dei cittadini, dalla parte di coloro che il PD tende ad emarginare”.  

Exit mobile version