No allo ‘Ius soli’ e Salvini premier, a Campobasso nel fine settimana il banchetto per la raccolta delle firme

noi con salvini banchetto campobassoContinua a Campobasso la raccolta delle firme contro lo ‘Ius Soli’ da parte di ‘Noi con Salvini’, organizzato dal coordinamento cittadino presieduto da Antonio Di Viesti.

Il banchetto, dove i cittadini potranno recarsi per firmare, sarà presente in Piazza Municipio sabato 28 ottobre dalle ore 17 alle ore 19 e domenica 29 ottobre dalle ore 10 alle ore 13.

“A seguito della bella risposta di domenica scorsa da parte dei cittadini di Campobasso, dove è bene sottolinearlo abbiamo raccolto circa 200 firme – ha detto Di Viesti – saremo presenti anche in questo fine settimana nel cuore della città per ribadire che prima di tutto vengono i bisogni degli italiani, i nostri cittadini che sempre più non arrivano alla fine del mese, mentre non poche cooperative anche nel Molise speculano e guadagnano fior di milioni con la scusa dell’accoglienza. Venire a firmare per dire no allo ‘Ius Soli’ – ha concluso Di Viestiè un grande segnale di libertà e di democrazia per ribadire che Noi con Salvini stiamo dalla parte dei cittadini, dalla parte di coloro che il PD tende ad emarginare”.  

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button