L’appello di Forza Italia Giovani alla coalizione: “Uniti torniamo a governare il Molise”

“Non possiamo che accogliere  con soddisfazione la presentazione del nuovo coordinamento regionale di Forza Italia a Roma e il ritorno in campo del presidente Berlusconi che, siamo sicuri, aiuterà il centrodestra locale a ricompattare le fila e a farsi trovare pronto in vista delle imminenti elezioni”. E’ quanto dichiarano in una nota i ragazzi del movimento giovanile di Forza Italia Molise.

“Ora serve – prosegue la nota – uno sforzo da parte di tutti i partiti e movimenti d’area per lavorare sull’unità della coalizione e sulla condivisione di un programma autorevole e credibile in grado di far ripartire la Regione dopo il fallimento del centrosinistra. Non è più tempo di tentennamenti, come movimento giovanile chiediamo impegno e responsabilità. E occorre fare presto, esperienze recenti insegnano che decisioni dell’ultimo minuto non portano a nulla di buono”.

Abbiamo bisogno di tutti, la parola d’ordine deve essere unità. Il centrodestra unito batte sia i Cinque Stelle che il PD, quindi basta scuse. Solo con questo spirito propositivo e costruttivo si può trovare insieme il nome del candidato giusto e tornare a governare. I ragazzi di Forza Italia  – concludono – sono pronti a dare il loro contributo alla causa, sia in termini di proposte programmatiche che di risorse umane da mettere in campo”.

Exit mobile version