L’appello di Forza Italia Giovani alla coalizione: “Uniti torniamo a governare il Molise”

forza-italia-giovani-logo“Non possiamo che accogliere  con soddisfazione la presentazione del nuovo coordinamento regionale di Forza Italia a Roma e il ritorno in campo del presidente Berlusconi che, siamo sicuri, aiuterà il centrodestra locale a ricompattare le fila e a farsi trovare pronto in vista delle imminenti elezioni”. E’ quanto dichiarano in una nota i ragazzi del movimento giovanile di Forza Italia Molise.

“Ora serve – prosegue la nota – uno sforzo da parte di tutti i partiti e movimenti d’area per lavorare sull’unità della coalizione e sulla condivisione di un programma autorevole e credibile in grado di far ripartire la Regione dopo il fallimento del centrosinistra. Non è più tempo di tentennamenti, come movimento giovanile chiediamo impegno e responsabilità. E occorre fare presto, esperienze recenti insegnano che decisioni dell’ultimo minuto non portano a nulla di buono”.

Abbiamo bisogno di tutti, la parola d’ordine deve essere unità. Il centrodestra unito batte sia i Cinque Stelle che il PD, quindi basta scuse. Solo con questo spirito propositivo e costruttivo si può trovare insieme il nome del candidato giusto e tornare a governare. I ragazzi di Forza Italia  – concludono – sono pronti a dare il loro contributo alla causa, sia in termini di proposte programmatiche che di risorse umane da mettere in campo”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button