Palazzo San Giorgio, approvati all’unanimità gli ordini del giorno per interventi urgenti a Sant’Antonio Abate e Villa Musenga. Tramontano: “Il bene comune supera le differenze ideologiche e politiche”

Il Consigliere comunale di Campobasso Alberto Tramontano esprime soddisfazione per l’approvazione all’unanimità durante la seduta dell’ultimo Consiglio comunale di due Ordini del giorno: il primo impegna il Sindaco e la Giunta ad intervenire con urgenza per ridare decoro, dignità e servizi alla zona popolare di Sant’Antonio Abate, che è divenuta un’area ad elevato rischio sociale; il secondo impegna il Sindaco e la Giunta ad intervenire con urgenza per ripristinare l’area gioco di Villa Musenga.

“Il Consiglio comunale, nella sua interezza, ha accolto le due proposte con favore e convinzione – afferma Tramontanonella consapevolezza che il bene comune supera le differenze ideologiche e politiche”.

Campobasso ha bisogno di cura ed interventi – continua il capogruppo della Lega nella certezza che l’attenzione per il nostro contesto urbano rappresenta una possibilità concreta per generare benessere sociale”.

Exit mobile version