News dal Molise

Palazzo San Giorgio, approvati all’unanimità gli ordini del giorno per interventi urgenti a Sant’Antonio Abate e Villa Musenga. Tramontano: “Il bene comune supera le differenze ideologiche e politiche”

Il Consigliere comunale di Campobasso Alberto Tramontano esprime soddisfazione per l’approvazione all’unanimità durante la seduta dell’ultimo Consiglio comunale di due Ordini del giorno: il primo impegna il Sindaco e la Giunta ad intervenire con urgenza per ridare decoro, dignità e servizi alla zona popolare di Sant’Antonio Abate, che è divenuta un’area ad elevato rischio sociale; il secondo impegna il Sindaco e la Giunta ad intervenire con urgenza per ripristinare l’area gioco di Villa Musenga.

“Il Consiglio comunale, nella sua interezza, ha accolto le due proposte con favore e convinzione – afferma Tramontanonella consapevolezza che il bene comune supera le differenze ideologiche e politiche”.

Campobasso ha bisogno di cura ed interventi – continua il capogruppo della Lega nella certezza che l’attenzione per il nostro contesto urbano rappresenta una possibilità concreta per generare benessere sociale”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button