Juniores Nazionale, il Campobasso di Rienzo parte con un ottimo pareggio a Macerata

Carmine Rienzo, l'allenatore dei lupetti
Carmine Rienzo, l’allenatore dei lupetti

MACERATESE – CAMPOBASSO 0-0

Maceratese: Giannini,Vecchi, Rricci,(36′ pt Silvetti), Midei, Porfidi, Stampella, Paolucci (11′ st Stura), Gagliardini, Calamita, Quadroni,(38′ st Duca), Mariangelo. All. AngelettiMatteo.

Campobasso: Maggi, Corbo, Barrea, Tucci, Minichetti, Tamilia, Cherubini, Schipani, Di Lullo, De Gregorio, Guglielmi. A disp: Pescolla, Guerini, Antenucci, Cutillo, Progna, Scoccimarra, Antoniani. All. Carmine Rienzo. Ammoniti: Midei (MC), Schipani (CB).

Arbitro: Luca Pace di Ancona (Riccardo Forconi di Ancona – Andrea Garbuglia di Macerata).

Inizia bene l’avventura dei lupetti nel campionato nazionale juniores. La squadra di mister Carmine Rienzo ha debuttato con un pareggio a reti inviolate sul difficile campo della Maceratese.

La juniores nazionale del Campobasso (foto sito ufficiale Città di Campobasso)

Buona partita da parte dei rossoblù, il cui settore giovanile quest’anno è diretto dall’imprenditore Angelo Santoro. Precisa la scelta del costruttore campobassano d’adozione, di concerto con l’allenatore Rienzo, di formare una squadra di tutti molisani di uno e due anni più giovani rispetto all’età richiesta (1996). Uniche eccezioni, nella gara d’esordio, i due ‘rinforzi’ della prima squadra e non utilizzati dal trainer Farina, ovvero il portiere Maggi e l’esterno Cherubini.

I lupetti hanno avuto le chance di poter vincere il match, ma il punto conquistato è prezioso su un campo difficile e contro una squadra con maggiore esperienza.

Exit mobile version