Daniela Di Florio vince il primo concorso fotografico associato al memorial automobilistico ‘Gianluca Battistini’

Daniela Di Florio

Daniela Di Florio, con l’opera dal titolo ‘Piccole passioni crescono’, si è aggiudicata il 1° concorso fotografico, associato al 22° slalom ‘Città di Campobasso’, memorial Gianluca Battistini.

26 i partecipanti e oltre 90 le fotografie presentate alla rassegna. In mostra, fino al 7 giugno presso l’atrio del Municipio del capoluogo molisano, ci sono esposte 50 foto di diversi autori, dopo la selezione della giuria, comprese le sette premiate, che è possibile visitare durante tutto il giorno.

La giuria è composta da Michele Montano fotografo professionista; Antonello Luciani fotografo professionista; Mimmo di Iorio, fotoamatore e Luigi Iacampo, esperto di motori.

La classifica:

1°: Daniela Di Florio con opera dal titolo ‘Piccole passioni crescono’

2°: Adriano Dalla Torre con opera dal titolo ‘Dinamica?

3°: Fabrizio D’Angelo con opera dal titolo: ‘La freccia’

4°: Gioele Iannelli con opera dal titolo: ‘La vita è fatta a scale’

5° classificato: Marco Celima

Premio originalità a Marcello Tronca con opera ‘Prospettive’

Premio speciale cogli l’attimo a Pasquale Cerio con la foto ‘Basta vado a piedi’

“All’inizio – ha affermato Mimmo di Iorio – quando abbiamo pensato a questo concorso fotografico con Luigi Iacampo, avevamo qualche perplessità sulla possibile partecipazione, in quanto non è semplice fotografare uno slalom. Abbiamo avuto, invece, un ottimo riscontro, non solo di partecipazione, ma anche di qualità delle opere. Tutte di buon livello e anche per questo abbiamo assegnato sette premi”.

La fotogallery

Exit mobile version