Sociale

Daniela Di Florio vince il primo concorso fotografico associato al memorial automobilistico ‘Gianluca Battistini’

Daniela Di Florio
Daniela Di Florio

Daniela Di Florio, con l’opera dal titolo ‘Piccole passioni crescono’, si è aggiudicata il 1° concorso fotografico, associato al 22° slalom ‘Città di Campobasso’, memorial Gianluca Battistini.

26 i partecipanti e oltre 90 le fotografie presentate alla rassegna. In mostra, fino al 7 giugno presso l’atrio del Municipio del capoluogo molisano, ci sono esposte 50 foto di diversi autori, dopo la selezione della giuria, comprese le sette premiate, che è possibile visitare durante tutto il giorno.

La giuria è composta da Michele Montano fotografo professionista; Antonello Luciani fotografo professionista; Mimmo di Iorio, fotoamatore e Luigi Iacampo, esperto di motori.

La classifica:

1°: Daniela Di Florio con opera dal titolo ‘Piccole passioni crescono’

2°: Adriano Dalla Torre con opera dal titolo ‘Dinamica?

3°: Fabrizio D’Angelo con opera dal titolo: ‘La freccia’

4°: Gioele Iannelli con opera dal titolo: ‘La vita è fatta a scale’

5° classificato: Marco Celima

Premio originalità a Marcello Tronca con opera ‘Prospettive’

Premio speciale cogli l’attimo a Pasquale Cerio con la foto ‘Basta vado a piedi’

“All’inizio – ha affermato Mimmo di Iorio – quando abbiamo pensato a questo concorso fotografico con Luigi Iacampo, avevamo qualche perplessità sulla possibile partecipazione, in quanto non è semplice fotografare uno slalom. Abbiamo avuto, invece, un ottimo riscontro, non solo di partecipazione, ma anche di qualità delle opere. Tutte di buon livello e anche per questo abbiamo assegnato sette premi”.

La fotogallery

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close