Calcio a 5, prima il derby di Coppa Italia tra la Chaminade Campobasso e il Cln Cus Molise, poi un grande terzo tempo: le due squadre e le rispettive scuole calcio festeggiano insieme il Natale

La locandina della festa di Natale al ‘PalaSelvaPiana’ dopo il derby di Coppa Italia

Il derby di Coppa Italia tra la Chaminade Campobasso e il Cln Cus Molise sarà una vera e propria festa del calcio a 5 molisano. Al termine del match, decisivo per la qualificazione al successivo della kermesse tricolore, infatti, i protagonisti assoluti saranno i ragazzi delle due scuole calcio.

La festa di Natale inizierà prima dell’incontro, quando i piccoli allievi avranno modo di scendere in campo sotto l’attento sguardo degli spettatori: entreranno dal tunnel del ‘PalaSelvaPiana’, prima di effettuare un giro di campo e posizionarsi, tutti insieme, in un’apposita area loro dedicata, dove avranno modo di seguire l’incontro dei propri beniamini.

Durante l’intervallo, i massimi dirigenti della Chaminade Campobasso e del Cln Cus Molise rivolgeranno dal campo gli auguri agli spettatori del derby, mentre sarà effettuata una lotteria. A tutti i presenti, infatti, la Chaminade Campobasso consegnerà un biglietto, che sarà estratto, con la vincita di un premio, a fine primo tempo.

Terminato l’atteso incontro sarà il momento dei bambini delle scuole calcio della Chaminade Campobasso e del Cln Cus Molise, che disputeranno un mini-torneo, durante il quale il club rossoblù venderà le cartelle per la mega tombolata, che chiuderà il lungo pomeriggio del ‘PalaSelvaPiana’.

La chiusura, però, avverrà con una sorpresa: per tutti i bambini arriverà Babbo Natale, col quale sarà possibile farsi una foto ricordo, in attesa della notte del 25 dicembre, quando tutti i piccoli attendono la sua discesa dal camino.

Exit mobile version