Sport

Calcio a 5, prima il derby di Coppa Italia tra la Chaminade Campobasso e il Cln Cus Molise, poi un grande terzo tempo: le due squadre e le rispettive scuole calcio festeggiano insieme il Natale

La locandina della festa di Natale al 'PalaSelvaPiana' dopo il derby di Coppa Italia
La locandina della festa di Natale al ‘PalaSelvaPiana’ dopo il derby di Coppa Italia

Il derby di Coppa Italia tra la Chaminade Campobasso e il Cln Cus Molise sarà una vera e propria festa del calcio a 5 molisano. Al termine del match, decisivo per la qualificazione al successivo della kermesse tricolore, infatti, i protagonisti assoluti saranno i ragazzi delle due scuole calcio.

La festa di Natale inizierà prima dell’incontro, quando i piccoli allievi avranno modo di scendere in campo sotto l’attento sguardo degli spettatori: entreranno dal tunnel del ‘PalaSelvaPiana’, prima di effettuare un giro di campo e posizionarsi, tutti insieme, in un’apposita area loro dedicata, dove avranno modo di seguire l’incontro dei propri beniamini.

Durante l’intervallo, i massimi dirigenti della Chaminade Campobasso e del Cln Cus Molise rivolgeranno dal campo gli auguri agli spettatori del derby, mentre sarà effettuata una lotteria. A tutti i presenti, infatti, la Chaminade Campobasso consegnerà un biglietto, che sarà estratto, con la vincita di un premio, a fine primo tempo.

Terminato l’atteso incontro sarà il momento dei bambini delle scuole calcio della Chaminade Campobasso e del Cln Cus Molise, che disputeranno un mini-torneo, durante il quale il club rossoblù venderà le cartelle per la mega tombolata, che chiuderà il lungo pomeriggio del ‘PalaSelvaPiana’.

La chiusura, però, avverrà con una sorpresa: per tutti i bambini arriverà Babbo Natale, col quale sarà possibile farsi una foto ricordo, in attesa della notte del 25 dicembre, quando tutti i piccoli attendono la sua discesa dal camino.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button