Sport

La serie D si ferma il 25 aprile e il 2 maggio per dare spazio ai recuperi. Calendario rimodulato, la regular season terminerà il 13 giugno

La serie D dal 25 aprile al 2 maggio si prende una pausa per recuperare le partite ancora da disputare di otto dei nove gironi. Il girone B prosegue secondo calendario già stabilito in precedenza.

Nel girone F vengono sospese le giornate di calendario programmate per il 25 aprile e 2 maggio (11^ e 12^ di ritorno per i gironi).

Viene, quindi, rimodulato il calendario col turno infrasettimanale in programma il 26 maggio. Il girone F terminerà il 13 giugno.

Il girone F avrà il seguente corso: 9, 16, 23, 26, 30 maggio, 6 e 13 giugno 2021.

Il Campobasso recupererà il match col Pineto mercoledì 28 aprile, mentre resta ancora da decidere la data per il recupero del derby di Vastogirardi. Il 28 si gioca anche Agnonese – Vastese.

Mercoledì 21 aprile in campo l’Agnonese a Porto Sant’Elpidio, il Matese giocherà a Pineto.

Domenica 25 aprile si giocherà il recupero tra Agnonese e Pineto.

Domenica 2 maggio il recupero tra Recanatese e Agnonese; mercoledì 5 Atletico Terme Fiuggi – Vastogirardi e Agnonese – Tolentino.

Mercoledì 12 maggio recuperano Real Giulianova – Agnonese e Vastogirardi – Pineto; mercoledì 19 in campo Aprilia e Vastogirardi.

I CALENDARI DI SERIE D IN PDF

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button