News dal Molise

Città nel caos per la neve, il centrosinistra interroga l’amministrazione Gravina

Il centrosinistra a Palazzo San Giorgio non ci sta sulla gestione del piano neve messa in campo dall’amministrazione Gravina.
Sulle barricate anche la minoranza di centrosinistra – PD e la Sinistra per Campobasso – i  cui consiglieri hanno presentato un’interrogazione urgente.
Nel documento avanzato dal consigliere comunale Giosè Trivisonno, con l’appoggio di Bibiana Chierchia, Antonio Battista e Alessandra Salvatore, alla Giunta pentastellata, chiedono conto: “sull’ utilizzo dei mezzi di proprietà della Sea ed in particolare se gli stessi siano stati effettivamente usati sia come spartineve che come spargisale; sul costo, ad horas, del piano neve e la differenza (in termini meramente economici), rispetto a quello dello scorso anno;  sull’organo aziendale che deve materialmente dare il ‘via’ alle operazioni di sgombero e secondo quali dati oggettivi questa azione viene fatta”.
“La città, infatti, è sembrata essere impreparata soprattutto nella giornata odierna”, commentano gli esponenti del Consiglio comunale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button