Cronaca

Diffuse le foto dell’uomo che ha aggredito alcune studentesse in viale Manzoni. La Polizia rafforza i controlli e si appella ai cittadini: “Non abbiate paura di denunciare”

whatsapp-image-2016-10-24-at-16-50-531È stato ripreso da alcune telecamere presenti in zona Vazzieri l’uomo che, lo scorso lunedì 17 ottobre in pieno giorno, ha aggredito due studentesse dell’università in viale Manzoni a Campobasso.

Si tratta di un giovane tra i 24-30 anni, probabilmente di nazionalità italiana. La foto del molestatore è stata diffusa nel corso di una conferenza stampa dalla Polizia di Campobasso, impegnata nelle ricerche del giovane accusato di molestie sessuali.

Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza si nota che il ragazzo il giorno dell’aggressione indossava abiti da lavoro visibilmente sporchi di vernice con scarpe antinfortunistiche, così come confermato dalle vittime molestate. Dettaglio questo che non fa escludere agli inquirenti la possibilità che possa lavorare in un cantiere edile.

La zona e tutto il capoluogo sono continuamente monitorati dalle forze dell’Ordine. Le indagini sono coordinate dalla squadra volante del commissario capo Vincenzo Coletta e dagli uomini della Mobile del vice questore Raffaele Iasi.

Da via Tiberio l’appello ai cittadini affinché “chiunque si fosse imbattuto in questo soggetto o avesse subito molestie non abbia paura di denunciare l’accaduto, anche in forma anonima”.

CS

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button