Romagnuolo: “Con Salvini ridaremo voce ai molisani”

aida romagnuolo“Con la nostra presenza a Portocannone, inizia il nostro lungo viaggio di ‘Noi con Salvini’ in tutti i comuni della provincia di Campobasso, dal più grande al più piccolo, nessuno escluso. Saremo presenti per riconsegnare ai cittadini la partecipazione per le scelte delle cose pubbliche e, la democrazia che da troppo tempo ormai non abitano più nel Molise, per sentire la loro voce, le loro opinioni, i loro consigli e i loro suggerimenti, perchè noi siamo nati per stare con la gente e non contro la gente”. Così Aida Romagnuolo, coordinatrice provinciale di ‘Noi con Salvini’, a Casacalenda,in un incontro avuto con i simpatizzanti locali.

Domani, giovedì 20 luglio 2017, con inizio alle ore 9, ha continuato Romagnuolo, in Piazza Skanderberg di Portocannone, come coordinamento provinciale  di Campobasso “proporremo alla cittadinanza con un banchetto, il progetto di governo di Salvini e sensibilizzeremo  i cittadini ad aderire al Movimento politico presieduto dallo stesso Matteo Salvini e dal sen. Raffaele Volpi”.

“A Portocannone – ha concluso Romagnuolosarò presente con i dirigenti Gabriella Paduano, Federica De Santis, Massimo Serafini, Giovanni Brunetti, Annamaria Salvatore. La battaglia in provincia di Campobasso, politicamente parlando, per Noi con Salvini, inizia sul serio da questo momento”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button