Pallavolo serie C, la Laborvetro Campobasso di coach Gennaro Niro all’esame Alba Adriatica

La Laborvetro Volley Campobasso
La Laborvetro Volley Campobasso

L’appuntamento è alle ore 21 di oggi, sabato 4 novembre 2017, al PalaSport di via Degli Oleandri di Alba Adriatica per affrontare il locale sestetto abruzzese. La Laborvetro Campobasso arriverà nel centro in provincia di Teramo con una formazione rabberciata, a causa di diverse defezioni per infortunio.

La classifica dell’Alba Adriatica, inoltre, non rispecchia il reale valore del team abruzzese, dopo tre giornate ultimo in classifica a quota un punto.

“L’Alba Adriatica – ha spiegato coach Gennaro Niroha giocato con gli All Stars Lanciano, col Volley Paglieta e sul parquet dell’Agnone, ovvero con le tre squadre più forti del campionato. Per i nostri avversari inizia dal match contro la Laborvetro Campobasso il loro campionato. Sono una squadra ostica e, dunque, a dispetto di quello che dice la classifica, sei punti noi e uno loro, non sarà una passeggiata”.

“Aggiungiamo a ciò – ha proseguito l’allenatore della Laborvetro Campobasso che mi mancheranno i martelli titolari, Gala e Greco, mentre l’opposto Cannarsa sarà costretto a giocare fuori ruolo, da ‘posto quattro’. Senza dimenticare che, per via del ponte di Ognissanti, non tutti si sono allenati col gruppo nell’ultima settimana”.

“Andremo ad Alba Adriatica – ha concluso Niroprovando a portare la partita al tie-break e ritornare a casa con almeno un punto”.

Tra Alba Adriatica e Laborvetro Campobasso, arbitri del match: Maurizio Marcheggiani e Pina Cristofani.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button