Sport

Il Campobasso e Masecchia possono solo vincere contro la vice-capolista Vis Pesaro. L’allenatore insegue il suo primo successo sulla panchina rossoblù

I tifosi del Campobasso a Vasto
I tifosi del Campobasso a Vasto

La vigilia dell’importante partita contro la vice-capolista Vis Pesaro è stata caratterizzata, in casa Campobasso, dalla firma del centrocampista Vincenzo Marzano. Il neo-calciatore rossoblù, classe 1996, in settimana si è allenato agli ordini di mister Masecchia, il quale cerca ancora il primo successo della sua gestione sulla panchina dei lupi.

Proveniente dall’Aversa Normanna, squadra con la quale ha debuttato in Serie D nella stagione 2015-2016, Marzano “ha subito sposato la causa dei lupi rispondendo con entusiasmo alla chiamata del direttore sportivo Michele Orabona”, come si legge nella nota del club rossoblù.

L’allenatore dei lupi, Masecchia, potrebbe lanciare subito nella mischia l’ultimo arrivato, modificando qualcosa nello scacchiere titolare dopo la debacle di Vasto.

Landi riconfermato tra i pali, davanti al quale potrebbero giocare Gomes e Del Duca, supportati da Strianese e Menna. In mediana esordio per Marzano, il quale costituirà la diga di centrocampo con Vecchione. Ribeiro e Varsi opereranno sulle corsie laterali. D’Agostino giocherà in appoggio a Evacuo.

Il trainer marchigiano Riolfo potrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con i seguenti undici: Marfella in porta, Rossoni, Cacioli, Radi, Boccioletti nelle retrovie, Bellini, Paoli, Carta a centrocampo, Buonocunto opererà alle spalle del Cruz-Olcese.

La Vis Pesaro, nell’ultima gara, ha perso sul proprio campo contro il Francavilla, team abruzzese che ha interrotto la striscia di sei vittorie consecutive. I marchigiani non possono perdere punti a Campobasso, per restare ancora in scia della capolista Matelica.

Al ‘Nuovo Romagnoli’ si gioca alle ore 14,30 di domenica 10 dicembre 2017. Dirige il match Alessandro Di Graci della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ravera di Como e Massimiliano Bonomo di Milano.

Le partite della 16^ e penultima giornata del girone F di serie D

Avezzano – Pineto

Campobasso – Vis Pesaro

Castelfidardo – Monticelli

Fabriano Cerreto – San Nicolò

Francavilla 1927 – Sangiustese

L’Aquila – Jesina

Olympia Agnonese – Nerostellati 

Recanatese – Vastese

San Marino – Matelica

   

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button