CittàPolitica

Sardine in piazza il 7 dicembre, appello ai sindaci del Molise

“Scendere in piazza per riaffermare i sani principi di responsabilità nel linguaggio politico e istituzionale”. È questo l’appello accorato che il gruppo delle Sardine lancia ai sindaci molisani in occasione della manifestazione che il prossimo sabato 7 dicembre si terrà in Piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso.

“Siamo felici – dicono, infatti, gli organizzatori – di avvertire intorno a noi tanto entusiasmo e voglia di partecipazione. Anche per questo invitiamo tutti i sindaci al flash mob. Non vogliamo amministratori che si nascondono dietro il dito della propaganda, vogliamo amministratori che ragionino scegliendo con cura le parole e che sappiano rappresentare ogni giorno i dettati della nostra Costituzione, incarnando a pieno i principi di uguaglianza, laicità, solidarietà”.

“Saremo contenti – concludono – di abbracciare chi oggi indossa la fascia tricolore, dal sindaco del paese più piccolo della regione fino al capoluogo, perché crediamo che proprio da chi rappresenta i nostri Comuni possa ripartire quel sano senso di partecipazione alla vita politica del Paese”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close