ComunePolitica

Il centrodestra del Comune di Campobasso incontra Roberti e rivendica il peso specifico del capoluogo molisano

I consiglieri comunali di centrodestra di Palazzo San Giorgio hanno incontrato oggi, mercoledì 11 settembre 2019, il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, al fine “di instaurare un chiaro e proficuo rapporto istituzionale che riconosca il giusto peso all’interno dell’ente di via Roma delle istanze del territorio e dei cittadini campobassani”.

“Unità d’intenti e precipuo interesse pubblico – hanno affermato i consiglieri comunali di Campobasso – sono i capisaldi del percorso attivato. Da oggi si apre un nuovo canale di dialogo che collega la città di Campobasso alla sua Provincia, confermando la filiera istituzionale con la Regione Molise e l’Europa”.

“Il centrodestra unito vince, ma ancor di più governa”, concludono i sei consiglieri comunali: Alberto Tramontano, Alessandro Pascale e Maria Domenica D’Alessandro della Lega, Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino dei Popolari per l’Italia, Mario Annuario di Fratelli d’Italia e Mimmo Esposito di Forza Italia.

Nella richiesta dell’incontro, i sei consiglieri comunali avevano evidenziato come “la politica debba ricominciare a fare il suo corso, non solo durante la campagna elettorale, ma ancor di più durante i giorni, i mesi e gli anni che ci vedono impegnati come amministratori della cosa pubblica”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button