CB e dintorniCronaca

Ripalimosani, furto nel bar. Ruba un cambiamonete e una slot: in manette 32enne del posto

FURTO BAR RIPALIMOSANIHa forzato la porta d’ingresso, frantumato una vetrata e si è introdotto nel bar di Ripalimosani per rubare una macchinetta cambiasoldi e una per il gioco delle slot. Una volta all’interno dell’esercizio è riuscito a trascinare le apparecchiature su un furgone e fuggire in un casolare del paese, dove con la dovuta calma, stava per aprire i macchinari e prelevarne il denaro. Un piano, quello del 32enne del paese con precedenti penali, che non funzionato del tutto, dato che l’uomo è stato scoperto e arrestato prima ancora di poter darsi alla fuga con i soldi ricavati dal colpo.

Alle prime luci dell’alba, infatti, il proprietario del bar, accorgendosi del furto, ha subito dato l’allarme. I Carabinieri sono intervenuti sul posto per i rilievi di rito. Le indagini degli uomini dell’Arma hanno permesso agli inquirenti di ritrovare gli oggetti rubati nei pressi di un casolare in agro di Ripalimosani, insieme al 32enne. Sul luogo, oltre alla refurtiva ancora con il denaro all’interno, sono stati ritrovati anche gli arnesi utilizzati per compiere il reato.

L’ uomo è stato arrestato per furto aggravato e domani, venerdì 5 gennaio, sarà processato per direttissima. La slot machine e il cambiamonete sono stati sequestrati, unitamente ai 2.800 euro che vi erano all’interno, in attesa di essere restituiti al legittimo proprietario.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button