CittàCronaca

Campobasso, ubriaco e senza mascherina suona ai citofoni di tutti i residenti della zona chiedendo di entrare, poi sferra calci e pugni ai Carabinieri: arrestato 27enne nigeriano

È stato arrestato il 27enne nigeriano che, in piena notte, ha seminato il panico in via Montello, in zona Cep a Campobasso.

Ubriaco ha bussato insistentemente ai citofoni delle abitazioni chiedendo di poter accedere all’interno senza una spiegazione.  Un comportamento molesto che ha generato panico e preoccupazione tra i residenti. A seguito della segnalazione, immediato l’intervento dei Carabinieri di Campobasso.

Quando gli uomini dell’Arma sono giunti sul posto e hanno chiesto all’uomo di calmarsi e indossare la mascherina, il 27enne è andato in escandescenza, sferrando calci, pugni e testate ai militari.

Solo con l’utilizzo dello spray urticante i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo.

Condotto negli uffici di via Mazzini, nonostante il giovane avesse tentato di nascondere il proprio portafogli con i documenti personali, è stato identificato e arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giudice del Tribunale di Campobasso ha convalidato l’arresto e inflitto al giovane la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana presso la Caserma Carabinieri di Campobasso.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button