CB e dintorniCronaca

Campomarino, travolto e ucciso da un’auto mentre era in bici: muore nigeriariano di 26 anni

ambulanza-notte-evE’ successo la notte scorsa a Campomarino sulla statale 16 Adriatica. Un incidente stradale che non ha lasciato scampo a un giovane nigeriano di 26 anni ospite del centro di accoglienza Sweet Dreams.

Il ragazzo era solito uscire in bicicletta ed anche ieri sera, domenica 23 aprile, dopo il consueto giro stava per rientrare nella struttura che lo accoglieva ormai da tempo dandogli ospitalità. Per lui non c’è stato nulla da fare. Pare che all’improvviso un’autovettura sia piombata sul posto senza lasciargli scampo. Il giovane nigeriano di 26 anni ha compiuto un volo di diversi metri cadendo al suolo.

Immediati sono stati i soccorsi, sul posto si è portata l’ambulanza e l’auto medica del 118 ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Quando i snaitari del 118 sono arrivati sul posto ne hanno potuto constatare solamente l’avvenuto decesso.

Sono adesso in corso le indagini delle forze dell’ordine, dato che l’automobilista che lo ha travolto non si è fermato per prestare soccorso.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che a  travolgere il 26enne sia stata una vettura Renault.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button