CB e dintorniCronaca

Vinchiaturo, è allarme sicurezza: ancora 4 abitazioni prese di mira dai ladri. Rubata anche un’auto

vinchiaturoAncora furti a Vinchiaturo dove ignoti malviventi hanno preso di mira, nelle ultime ore, altre quattro abitazioni al centro del paese. A essere stata rubata anche una vettura, una 159 Alfa Romeo.

Nel paese alle porte di Campobasso torna la paura tra i cittadini, anche perché nel giro di due giorni è salito a sei il numero delle case prese di mira dai ladri. Una cifra abbastanza consistente per un piccolo centro come Vinchiaturo.

L’allarme torna d’attualità dopo che, appena due giorni fa, altre due abitazioni erano state letteralmente svaligiate e, in un caso, i malviventi avevano addirittura prelevato la cassaforte dal muro, utilizzando un piccone e un martello.

Quasi certamente i ladri, prima di agire, sono a conoscenza degli orari in cui le abitazioni restano vuote, almeno per il tempo necessario a mettere a segno il colpo. Gli episodi di cronaca non hanno lasciato indifferenti i residenti del paese che si dicono preoccupati per il crescendo di furti, sui quali indagano i Carabinieri.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button