News dal Molise

Covid-19, studenti in DAD a Riccia e San Martino in Pensilis

Con Ordinanza n. 13 del 20 marzo 2021, il sindaco di Riccia ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado – scuole dell’infanzia statale e paritaria, scuola primaria e secondaria di primo grado, servizi per la prima infanzia (micronido e sezioni primavera), scuola di musica comunale – dal 22 marzo 2021 al 31 marzo 2021, con conseguente prosecuzione della didattica a distanza (DAD).

Resta salva la possibilità di svolgere in presenza, ai sensi dell’art. 43 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2 marzo 2021 le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto ed, in ogni caso, garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che fruiscano della didattica a distanza.

Anche il sindaco di San Martino in Pensilis, con ordinanza, ha disposto la chiusura delle scuole e l’attivazione della DAD.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button