News dal Molise

Confindustria Molise, l’imprenditore Rino Morelli è il nuovo vice-presidente

Bel riconoscimento per l’imprenditore molisano, leccese d’origine, Rino Morelli, titolare dell’Armafer, che è diventato il nuovo vice-presidente di Confindustria Molise, mantenendo anche la presidenza del settore Turismo e Servizi.

La vice-presidenza di Morelli alla principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi  apporterà esperienza in un periodo importante, particolarmente difficile, per tutto il mondo imprenditoriale del Molise.

Insieme all’imprenditore Morelli, entrati nella Giunta di Confindustria Molise anche il presidente dell’Acem Ance Molise, Corrado Di Niro, e due componenti del Consiglio dell’Associazione dei Costruttori, Gianni Paolo Calabrese ed Angelo Santoro.

La rappresentanza dell’Acem Ance Molise è entrata negli organi di Confindustria Molise con un obiettivo importante: per un rapporto di stretta e profucua collaborazione con il comune obiettivo di valorizzare le reciproche peculiarità e promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria molisana, rafforza notevolmente il peso della componente edile all’interno del sistema confindustriale.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button